Quote:
Originariamente inviato da Lino P
per non parlare di warhead. Se certi giochi nascono proprio per valorizzare le DX 10, e poi il tutto si rivela un flop, non ci sto a spendere fior di quattrini per un upgrade hardware @vista. Un gioco ottimizzato allo stesso modo per XP e vista, non esiste, perchè ci sarebbero difficoltà di progettazione insormontabili, e visto che l'80% dell'utenza ha ancora XP, una software house non sfornerà, almeno per ora, un titolo che giri al top su DX 10, altrimenti venderebbe 2 copie, e fallirebbe il giorno stesso.
|
Mah, la cosa mi puzza un po'. I predecessori dei giochi che avete citato (ossia il primo Crysis e STALKER Shadow of Chernobyl) girano perfettamente sotto Vista. Allora... perchè i successori invece hanno problemi? Al limite dovrebbe essere il contrario! Io queste domande me le pongo... e non c'è risposta logica a meno di non pensare a qualche complotto contro Microsoft e Vista. Se avete delle risposte valide fatemi sapere, perchè io non ne trovo.
E cmq secondo me la "colpa" rimane delle software house in questione e non di Vista... se pensate che a me Oblivion, che non è più giovanissimo, va meglio sotto Vista che su XP, è tutto da dire...