Discussione: Windows Xp 4 GB ram
View Single Post
Old 27-09-2008, 10:55   #592
zipboing
Junior Member

L'Avatar di zipboing

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da arazzo Guarda i messaggi
per l' agp al massimo dovresti provare a diminuire non ad aumentare l' apertura, ma non credo servi a molto.
l'ho abbassato a 32mb, adesso nel bios mi riconosce 2944mb di ram.

Quote:
curiosita:
nel bios nel menu advanced PCI PnP alla prima voce
plug and play os cosa c'è [no] o [yes] ?
http://support.microsoft.com/kb/321779
è su No. Provo a metterla su Sì: non è cambiato nulla (solita storia del controller da reinstallare).
Per le periferiche: ho provato a collegare solo tastiera usb e mouse ps2 (alla tastiera ho cambiato le porte), niente.
Provo a collgare la tast usb alla porta ps2 con un adattatore: adesso all'avvio vede la tastiera, ma non la tavoletta usb (e di nuovo il driver del controller usb va reinstallato).
succede a ogni riavvio, indipendentemente dalle periferiche usb collegate.
La tavoletta anche se funziona benissimo, ha sempre qualche guaio con i driver (ma il problema del controller c'è che lei sia collegata all'avvio o no).

Quote:
dai un'occhiata alla sezione usb configuration del manuale della mobo:
http://dlsvr04.asus.com/pub/ASUS/mb/...43_p4s800d.zip
ho provato a mettere Legacy usb support su enabled anziché auto: il pc non si avvia, tra il boot e windows appare un avviso "lsass.exe errore di sistema" e la macchina si riavvia (varie volte) di male in peggio!

Quote:
per la ventola
puoi anche vedere se disabilitando (se abilitato) l' ASUS Q-FAN feature (bios -> power-> CPU Fan Control) (pag 63 ) risovi.
[/size]
per la ventola, oggi farò le prove sull'hardware che dici. Disabilitare il q-fan non risolve...
zipboing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso