View Single Post
Old 15-10-2003, 16:06   #3
Slider82
Senior Member

L'Avatar di Slider82

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
Re: canon A70! ultimi consigli x favore!

Quote:
Originariamente inviato da leagle
Premessa: PRIMA FOTOCAMERA DIGITALE sono ignorante in materia.

Salve a tutti, mi sono letto tutto l'impossibile su questa fotocamera (canon A70) e finalmente ho deciso di aquistarla perchè è quella che più risponde alle mi esigenze. Ma mi sono rimasti dei dubbi a cui non ho trovato una risposta precisa (ho usato la ricerca ma alcuni dicono una cosa alcuni un'altra).

1)La acquisto su un sito a 354€ spese incluse, il prezzo è più che buono e mi hanno assicurato che garanzia e manuale sono italiani. Gia che ci sono volevo acquistare sullo stesso sito caricatore + batterie ma senza spendere uno sproposito. Vendono a 29€ il Caricatore Uniross+ 4pile da 1700?? (è buono o è una sola? quale autonomia garantirebbe in ore?)

2)Volevo anche aquistare una memory CF da 64MB (PNY) a 29€, su 64MB dovrebbero starci 32 foto in massima risoluzione vero?

P.S: rispondete come se fossi un bambino perchè in materia le uniche cose che so le ho imparate in questi ultimi 4-5giorni di "navigazione estrema"

GRAZIE

Caricabatterie: la marca uniross è stupenda... ma da 1700 sono poco, cercale da 2100... io ho le 1800 e non durano molto, le 2100 un infinità...

X la memory card a max risoluzione e min compressione i file occupano circa 1.5 MB quindi fai te il conto... tieni conto che certe immagini pesano pocho e altre molto... quindi potresti avere anche file da 700 Kb e da 1.9 MB... quindi è relativa la capacità... io ho una 128 e ora voglio comprare la 256... comprati almeno una 128... 64 è troppo poco secondo me.

Per comprare la cf prova da powerinnumbers hanno dei buoni prezzi e ottime cf...

Gran bella macchina la a70... la MIA!!!
Se hai bisogno chiedi pure...