View Single Post
Old 26-09-2008, 14:33   #181
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Studiavo
Ho già finito da un bel pò...

e te la devo spiegare io?
Secondo te garantire un diritto, questo si perfettamente paragonabile al diritto di voto, alle donne, eliminando una barbara tradizione non ha un'elevatissima utilità sociale?
o secondo te il fatto che le donne non possano dare il cognome ai figli è perfettamente equiparabile al velo e al diritto di voto?
Qua non vi siete resi conto che stiamo parlando di una CAZZATA.
Non ha alcuna utilità pratica scegliere il cognome, per me si potrebbe usare anche un codice fiscale al posto del cognome (magari meno complicato da pronunciare).
Voi invece avete il coraggio di paragonare il "diritto" di scegliere il cognome al diritto di voto o di non portare il velo...
Evidentemente o per voi non hanno alcun valore i diritti che hanno acquisito fino ad ora le donne o date un valore ECCESSIVAMENTE alto ad una cazzata.
E per questo "diritto irrinunciabile" vorreste anche far pagare le spese aggiuntive a chi non gliene frega una mazza, dato che da alla scelta del cognome l'importanza che ha: meno di zero.
Io non ho paragonato l'importanza del cognome all'iportanza del voto alle donne.

Io ti ho invitato a fare un ragionamento per assurdo ma non c'è verso...

Direi che a ne ho date a sufficienza.

P.S. Gli ingegneri si sgamano sempre...
P.P.S sono un collega...
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso