View Single Post
Old 26-09-2008, 12:47   #152
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nemof Guarda i messaggi
a parte il fatto che non sono proprio cosi convinto che non ci mettano qualche eurino in più cmq nn volevo dire quello ma che ci guadagnano di più a venderlo 2 volte (prima console e poi pc) non capirò mai il motivo ma leggendo sul forum è pieno di gente che ha lo stesso gioco su diverse piattaforme solo perchè ci sono delle texture migliorate ecc, e siccome tutti dicono di avere il gioco originale.... fanno bene a vendere in questo modo
Beh... io ho doppio Oblivion
Lo presi tempo fa su play.com a un prezzaccio, visto che in giro c'erano mod interessanti e le patch lo avevano reso abbastanza stabile. Poi qualche settimana ho trovato l'edizione con anche le espansioni (per Xbox360) a 30€ e l'ho presa, giusto per giocarmi Shivering Isles...

Ma solitamente non mi capita di comprare due giochi per due piattaforme diverse... giochi doppi su PC ne ho una marea, tra riviste, offerte Steam (il pacco ID, quello Epic, quello Eidos), ecc.. ma quello che ho su console non l'ho mai comprato su PC e viceversa. Se c'è gente che fa così, buon per loro... in fondo alcuni giochi effettivamente sono superiori quando arrivano su PC (mi hanno fregato, nel senso che li presi per Xbox perché il mio PC non era in grado di farli girare, con Riddick, Invisible War, ThiefS, Jade Empire e poi pure con le "esclusive" come Fable...)
gaxel è offline