Quote:
ma la velocità del processore mi da 5.9, se e' il massimo non capisco come fa a guadagnare?
Cmq dai test la 4850 alla mia risoluzione in crysis normale porta 16 fps(vista very high DX10), piu' o meno come la mia , solo che essendo da un 1gb mi aspettavo di piu'.
Lupin xp so che va meglio per crysis, pero' non so in termini di guadagno di fps
|
Ma che vuol dire? cioè se io avessi un QX9770 a 6 ghz ad azoto il punteggio di vista sarebbe sempre 5.9, e secondo te andrebbe come il tuo? inoltre a me 5.9 lo dà anche per la 4850 ma non eperquesto vado dicendo in giro che la mia scheda eguaglia un triple SLI di 280 GTX!!
Non a caso ho detto che dovevano aggiornare il metodo del punteggio, proprio perchè tarato in base a parametri di 2-3 anni fa..
Il tuo processore in quel modo non è detto che sia un limite ma potrebbe esserlo realmente!
io ti consiglio se vuoi migliorare un po' i frame per sec di overcloccare scheda video e processore che 4 o 5 frames li dovresti guadagnare..
io a 1280*1024 attivo l'aa 8X e non ho problemi su vista (crysis non warhead) quindi boh
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Ultima modifica di Trokji : 25-09-2008 alle 23:18.
|