Discussione: il mio vecchio PC..
View Single Post
Old 25-09-2008, 18:34   #1
Simona85
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
il mio vecchio PC..

ciao

sul questo mio vecchio pc ho messo la ram da 128 a 512 mb,e sembra molto piu veloce tipo nell'aprire le varie pagine di windows xp che ho a bordo,nessun problema

gli unici problemi che rilevo sono questi;in passato ho sempre usato internet explorer,ora ho installato anche su questo pc firefox l'ultima versione(come ho sul nuovo pc)
ma ho subito notato che nei vati menu a tendina tipo segnalibri per far un esempio..si aprono un po' lentamente,e mi ci muovo dentro un po a scatti col mouse..

in piu se apri pagine con una serie di foto..(le foto si aprono subito tutte ho l'adsl..9
ma se scorro la pagina verso il basso per vederle..tipo ad ogni foto(piu o meno grandi come 3/4 di schermo..)..non e' fluido lo scorrimento..ma fa degli scatti a passare da una foto all'altra

devo precisare che pero' se navigo con internet explorer 6,nessun problema nei menu a scorrimento,tutto ok
ed ache la visualizzazzione delle foto e' piu lineare
e' fattibile forse che firefox esiga pc piu potenti del mio??

ho poi notato che se apro delle piccole pagine sullo schermo e le trascino..lasciano una scia delle stesse pagine..che poi sparisce dopo 1 secondo..tipo il task manager

premetto che a bordo ho una scheda video vecchia di 10 anni,la ati rage pro
(ci ho messo i driver per xp.)

ed il processore e' un pentium 3 733 mhz

secondo voi questi problemi da cosa derivano?
se avete sggerimenti su qualche prova da fare

geazie
Simo

Ultima modifica di Simona85 : 25-09-2008 alle 18:51.
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso