Quote:
Originariamente inviato da Redvex
|
non è che non mi va di sforzarmi! ho seguito la procedura come da guida, ma come ho scritto prima, non mi appare assolutamente nulla relativo al LUXPAD, ma rimane solo il precedente TOUCHPAD SYNAPTICS V6.5..
Per vedere se sbaglio qualcosa, vi illustro anche passo per passo la procedura che seguo:
1) Scarico il pacchetto di driver moddati dal secondo link che hai messo, il primo non funziona adesso, precisamente seguendo il link:
http://www.sendspace.com/file/9n9c6i
2) Scompatto il contenuto dell'archivio in una nuova cartella sul desktop
3) Apro Pannello di Controllo -> Gestione Dispositivi -> Mouse e seleziono "Synaptics PS/2 Port Touch Pad" (oltre a quello è presente anche "Mouse Compatibile HID"
3) Click con tasto destro -> Proprietà -> Driver -> Disinstalla
4) Riavvio
5) Alla riaccensione, mi si autoinstallano i driver per il Mouse Compatibile HID, non c'è modo di fermarlo..
6) Avvio il file Setup.exe all'interno della cartella dove ho scompattato l'archivio.. A metà installazione mi avvisa che non hanno la firma digitale, io gli dico di continuare l'installazione
7) Riavvio
8) alla riaccensione la versione del driver che mi viene indicata è la 10.2.4.0 con data driver 18/01/2008, e il LUXPAD non è presente nel SYNAPTICS ACER MEDIA TOUCH
Io più di scrivervi passo per passo come faccio non so cosa fare.. non è che non ho voglia di sbattermi, anzi..