Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Nei parametri CPU setting, dove c'è virtualizzazione, C&Q, ecc., però attento, non ti compare nella schermata, perché è nascosto, nel senso che è oltre in fondo alla pagina.
Ho notato che si impostano diversamente a seconda del procio e a seconda, credo, dove sono arrivati loro a elaborare il bios, perché io ad esempio ho valori differenti tra montare il 9850 e il 9950...
Da bios posso arrivare sicuro a 1,55V... ma penso anche più in alto... credo che l'ho provato  , da ACC max è 1,45V
Poi anche io ho problemi con le ram. Ho delle 5-5-5-18 1066MHz ma l'Asus con auto me le mette a 5-7-7-20. Se da ACC/AOD le metto a 5-5-5-18, nessun problema, se mi azzardo anche a variare qualcosa da bios, nulla da fare, la mobo non parte... e mi sembra pure che ho dovuto fare la cancellazione del bios.
|
ti ripeto quello che avevo detto prima: in auto mi impostava un parametro della ram a 14, mettendo 14 manualmente non mi si accendeva
Cmq è fastidioso vedere che su alcune cpu permettono settings che su altre non mettono..
ps. per l'acc/aod avevo letto sul forum asus di un trucchetto per farlo andare a voltaggi maggiori...hai provato?