Quote:
Originariamente inviato da cogand
Se non erro sto gioiellino è analogo al mio anzi è quello che il mio caro amico fran123 comprò insieme al mio e che poi è passato a blues e ora a quanto pare a te..confermi blues??
Cmq un toledo impressionante..peccato che io nn ho + il tempo e la voglia di smanettarci sopra..
Ti dico solo che io lo tengo ad 1.3 a 2500mhz.. 
|
uella , ciao COGAND felice di rivederti qui sul thread ...

ESATTO ...
era quello che mi avevi proposto tu ,e aquistato da fran123, pensa tè ... non l'ho mai montato , e mi spiace ... vedendo come si comporta .
comunque dovrebbe arrivare a 2800 Mhz . tranquillamente , vedremo le prove che effettuerà ENTROPI@...
e a tè come butta ... ??
hai poi preso il portatile ??
o stai scrivendo dalla nostra mobo ??
comunque io nn ho mai avuto una mobo così speciale , prova ad immaginare tutte le volte che mi capita un HD da riparare /formattare e reistallare Il S.O... la mother me lo rileva subito e da lì... poi inizio a lavorarci sopra, mi ricordo ancora quando , prima di aquistarla stavo vedendo alkuni thread ,sulle mobo ero in procinto di prendere DFI (nota x l'overclock ) e questa ASUS son capitato in questo TRHEAD !!!
e nn leggendo niente di , rilevante , in problemi ho detto :"MA PIGLIALA " in piu , leggevo le risposte del nostro autore "NVIDIA MEN " che ad ogni problema che c'era , (tecnico e non )... lo risolveva , quindi mi son sentito , protetto , e così eccomi qui , a elogiare questa mobo , ....GRAZIE A TUTTI e pensare che ho ancora i tuoi file x aggiornare il bios , e che nn ho mai effettuato , son rimasto al vecchio ,... comunque mi sà che a natale aggiornerò ,..... il problema è che nn avendo + il tempo .....ci scappa , la voglia
stò invecchiando ...ma ne son felice
ciao carissimo fatti vedere e sentire + spesso