Quote:
Originariamente inviato da tazok
ma anche no!
hai mai provato wii sport? il primo gioco per la wii?
ecco, il baseball utilizza un controllo molto preciso per la posizione della mazza, che risulta davvero reale.
ma ti posso citare altri giochi..in realtà il problema è che il software viene prodotto per un gran numero di piattaforme(xbox,ps3,wii,psp etc) e che i controller "standard" non utilizzano il posizionamento spaziale della spada!
semplicemente, è meglio effettuare(come sempre) un porting sfruttando leggermente qualche movimento, che ridefinire da capo i controlli per fare qualcosa di incredibilmente realistico.
questo per diminuire i costi...alla fine la spada laser "del menù"(quella che simula il mouse) è meglio della realizzazione in game della lightsaber.
bah, a me ha deluso tantissimo
EDIT: davvero, ma che c'entra la potenza elaborativa della wii?sempre su quello si va a sbattere...io non ho parlato di grafica(che a me non interessa) ma di gameplay.non credo che una routine per la gestione dei movimenti della spada non sia realizzabile per via dell'"Hardware obsoleto"..non diciamo cavolate dai! 
|
quoto! il problema principale del wii è questo.. porting fatto con i piedi
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
|