Discussione: [ROMA] Rarità per MMX
View Single Post
Old 15-10-2003, 10:47   #22
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Quote:
Originariamente inviato da gargasecca
Senti Darda....
Per tua informazione ho chiesto in questo topic e in pvt ad un moderatore se mi potesse dire quale fosse il prezzo esatto o equo o onesto o come ca@@o vuoi che sia!
Comunque mi stupisco che un SENIOR MEMBER mi debba rompere le p@lle per la mia vendita...
Il regolamento lo conosco e non sono ne sordo e ne cieco..
Se non hai nulla da dire fatti gli affari tuoi e non ti impicciare delle vendite altrui.
Grazie
- La richiesta di prezzo in questo topic l'ho vista, ma ancora non ho visto la risposta di nessuno.

- Memorie da 32 mb sono vendute nel forum a 5 € (accopiate ad altro hardware) oppure a 7 € da sole

- I senior member proprio x' sono qui da tempo hanno normalmente qualche idea su prezzi/valutazioni della merce (tanto è vero che non sono stato l'unico ne il primo a fartelo notare): come chiunque non siamo perfetti (almeno non lo sono io...), facciamo errori (ma non credo sia questo il caso).

- Ho cercato di spiegarmi in maniera civile, dato che ritengo questo mercatino, e le persone che lo fanno vivere, animeto/e da spirito collaborativo: non vengo qui e ti offendo pesantemente x' vendi a cifre troppo alte. Cerco di fartelo notare in maniera giusta e giustificata, oggettiva direi (anche se l'oggettività in quanto tale non esiste in assoluto)

- Posso darti piena fiducia sulle tue conoscenze delle regole del mercatino, ma date le premesse ed i tuoi pochi messsaggi mi pareva corretto informarti di quello che appare come un tuo errore di valutazione.

- Non sono un moderatore, e quindi accetto tranquillamente le loro decisioni: se reputano che vendere 4x32 mb di ram a 80 € sia il prezzo giusto non sarò io a lamentarmi. Non ho ancora visto una loro risposta.

- Non mi sembra francamente di non essermi comportato educamente nei tuoi confronti quindi ti inviterei a non fare il contrario con me.

Saluti.

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso