View Single Post
Old 24-09-2008, 10:40   #12272
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Non scherziamo proprio.
Che uno non debba comprarsi per forza le Shure va bene, ma

è un'affermazione su cui avrei molto da ridire.
Almeno nel campo delle in-ear, che ricordo nascono abbinate ai sistemi di personal monitoring per artisti e solo in seguito al grande successo ottenuto diventano prodotti commerciali, SHURE e ULTIMATE EARS sono il meglio.
Non lo pensano Ali e Winds, è la realtà dei fatti, basta girare un po' la rete per rendersene conto.
Appena una spanna sotto stanno Etymotic e Westone.
Per quanto riguarda la definizione ed il dettaglio, le in-ear spesso superano le cuffie aperte, in quanto pensate proprio per rendere i dettagli; le uniche cose in cui le cuffie aperte sono superiori, sono l'immagine spaziale e la presenza scenica della musica.
Ma non mi si venga a dire che qualcuno va in giro con le HD650 o le AKG studio...

tiratina d'orecchie questo è una cosa da rispondere nel thread auricolari
comunque hai perfettamente ragione
ovvio io quando parlo di AKG O HD 650 mi riferisco solo a un uso casalingo
solo non ho capito come mai quella frase "denigratoria" sulle SHURE che sta in alto è stata attribuita a me
quando poi è stata detta da un altro utente?
mai mi sognerei di criticare una marca che ha poco da essere criticata (io ne discuto solo per una questione emozionale ma solo in alcuni casi) tecnicamente la SHURE in quel campo è sinonimo di perfezione
non smettero mai di ringraziarti di averti dato la possibilità di avere/testare i 2 modelli elitè SHURE
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso