Quote:
Originariamente inviato da Crowdp
C hai ragione
Cmq hai usato vernice uv per l interno case? dove l hai presa e come l hai stesa soprattutto? anch io avevo una mezza idea di farlo
|
la vernice uv è della Ac Ryan e reagisce troppo bene,ma non ti consiglio di seguire la mia strada, non lo rifarei di nuovo considerando tutto il lavoraccio che ho fatto, ho rischiato ed una volta resomi conto che sto tipo di vernice collosa poco si adatta ad esere spalmata con un pennellino, il case oramai era imbrattato ed ho dovuto continuare
Mi sn aiutato con una scheda telefonica spalmando e ho dovuto usare il doppio della vernice o forse il triplo, praticamente c'è 1millimetro di spessore, l'ho dovuto asciugare col phon per evitare che inisiasse a colare, e nella sfortuna son stato fortunato perche, nelle foto nn si nota, ma è venuto un effetto ondulato che mi piace molto
Nn so se esistano vernici uv per qst lavori, io ho trovato solo qst tipo per piccoli ritocchi e l'ho usata impropriamente, ma, fatica a parte è venuto troppo bene, mi manca qualche ritocchino, e eliminare qualche sprussetto che nn avevo notato sensa neon uv ed fatta