Quote:
Originariamente inviato da Soulman84
il tuo tono è denigratorio,il mio no. ho postato fatti reali con un linguaggio assolutamente non aggressivo,al contrario tuo.
Non vedo xke io non debba più postare qui.
certo tu sei patetico.
|
Mi fa fa piacere che tu soffra e partecipi dei miei mali e dei miei problemi ma della tua compassione proprio non so che farmene. Il punto è che in passato è andata avanti per parecchio tempo una stucchevole discussione simile a questa. E' terminata con una sorta di scisma e crezione di un thread dedicato appositamente ai sistemi HIGH-END. ADESSO BASTA PER FAVORE. Possibile che non si possa consigliare e quasi pensare che un sistema TT si un sistema efficente, che valga i soldi che uno spende e che possa essere utile a molti senza avere il timore di dover incappare nell'ennesima discussione che nasce dal solito: "... eh ma scusa ... allora con 160 euri ti prendi Ybris, OC-Labs, D-Tek, etc (mi scuso per le altre marche omesse).....li si che hai un sistema .... etc, etc e non rischi che si fonda la pompa, si spacchi la vaschetta e/o che il gomito ti faccia contatto con il ginocchio. Queste cose già le sappiamo. Visto che il nuovo thread HIGH-END è anche sticky sulla home page non pensi che se qualcuno ne avesse avuto il bisogno avrebbe postato direttamente li ?
Per favore lasciateci nella nostra autocommiserazione consapevoli dei nostri limiti.
Saluti
Cristallo
P.S.
Se poi vuoi qualche esempio di tono denigratorio usato nei confronti di chi utilizza sistemi TT fammelo sapere che tanto non credo di avere problemi a trovarne qualche chilo sparso di qua e di la per i post.
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
|