Mi son dimenticato di dire che l'alimentatore del P5925 EPA è da 300 watt ad
alta efficienza, cosa assai rara da trovare al momento in un pc di marca

.
La documentazione tecnica poi, è davvero notevole. Per fare un esempio, c'è un manuale specifico sul BIOS davvero esaustivo, che mi ha stupito.
Ce ne sarebbero tante di cose da dire su quel Fujitsu, a cominciare dalla mother board (made in germany) del tipo BTX anzichè ATX, con i vantaggi che ne derivano in termini di sistema di raffreddamento del case, silenziosità etc. Il dissipatore di serie del processore è di dimensioni notevoli, e non vale assolutamente la pena sostituirlo. Le porte SATA 3.0 della mother board sono configurabili da BIOS come SATA o eSATA. Non mi dilungo oltre.. è veramente una macchina ben fatta, dove non è necessario sostituire alcuna parte per migliorarla

.
Senza offesa per nessuno, ma mi vien da sorridere quando sento in giro consigliare sempre pc assemblati, con la frase che aveva usato anche il nostro amico ad inizio discussione

Un pc assemblato ha senso, secondo me, solo quando si intende realizzare una macchina con prestazioni vertiginose, ma a quel punto anche il prezzo è conseguente.