View Single Post
Old 24-09-2008, 09:27   #13568
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Eccomi, scusate se nn vi ho risposto subito, solo che stanotte ho dovuto lavorare e sono arrivato solo ora

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
ma quelle erano le frequenze massime che 6 riuscito a raggiungere?...a quanto pare è molto buona questa scheda..quanto l'hai pagata?
No..... sono salito ancora e fatto un'altro test di un po più di 40 min. visto che ho notato che dopo 10/15 min le temperature si stabilizzano e nn variano più. Frequenze a 770/1175 ecco il risultato:

Solo che nn capisco xchè FurMark ora quando imposto gli AA a 8x e lancio il test di stabilità mi cambia l'impostazione a AA 6x mentre sul primo test l'ha mantenuto avete un'idea del xchè???

Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Dovresti cambiare il nome dell'eseguibile del furmark, che ne sò magari da furmark.exe in ciambella.exe e sicuramente avviandolo noterai delle "leggerissime" differenze nel framerate e nelle temperature
Ho già provato come da voi consigliatomi ma sembra che nn sia cambiato molto...forse mi sbaglio.... boh.

Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Azz che frequenza il core!! Come lo hai portato fino a lì?
Riesci a dirmi che voltaggio ha la tua scheda per il core? Puoi vederlo con att mediante i grafici oppure hardware monitor pro
Il voltaggio era impostato a 1.044 da ATT, come anche il secondo test che ho fatto. magari proverò ad aumentarlo x salire, nn so se cambia qualcosa, voi che dite? nn e che friggo la scheda se aumento troppo???

Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Ottima VGA questa Gainward
Grazie, spero di riuscire a spremerla ancora un pò

Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Scusa, ma quanto l'hai pagata? DOve l'hai trovata? In giro non si trova questa scheda..
Da E-chiave a 151€, almeno la scorsa settimana c'era, e mi pare che sia anche calata di prezzo.

Ora vado a letto visto che sono cotto e stracotto se no mi addormento sulla tastiera a dopo.
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso