View Single Post
Old 24-09-2008, 03:01   #29
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Per quello che ho visto, letto e sentito, Travaglio è molto bravo ad inserire le opinioni tra i fatti (cioè è molto furbo, o un buon retore). Tuttavia, il nocciolo del discorso (cioè del video), mi pare decisamente un altro.
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Comunque è importante non distogliere lo sguardo da fulcro dell'questione ...
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Il fulcro del discorso di Travaglio è il fatto che Olmert SI E' DIMESSO perchè, rinviato a giudizio per un presunto reato avvenuto DOPO essere stato nominato Premier, SENZA INVEIRE CONTRO I GIUDICI e non avvalendosi di qualunque legge AD PERSONAM o SCUDO..

Una lezione di democrazia da Israele, dopo averla presa anche dall'Albania

Azz... Neanche un insulto! Sono onorato, e per questo meritate una veloce replica... Prima che si svegli lo zoccolo inquisitore del Forum... Poi sparisco!

Avete ragione e non era mia intenzione "sviare"!
Ho solo voluto precisare d'impeto (ero in tutt'altro indaffarato...) un aspetto che, seppur marginale nel contesto, mi fa sempre storcere il naso sul "modo" di Travaglio...

Poteva restare lo stesso sul fulcro della questione senza tirare in ballo ipotesi inverosimili (per chi può semplicemente sfogliare un codice penale) alimentando quello che - ingenuamente - si continua ad affermare sulla cosiddetta "rete informata"... Non si ottiene la prescrizione disertando semplicemente le aule!!! Sarebbe troppo facile!
Ecco, volevo "solo" provare a sfatare un mito che troppo spesso si legge su Internet... (ogni tanto mi prudono le mani e mi lascio andare! )
Inoltre, sulla questione dell'attesa successione Vaccarella-Pecorella si vedrà... Se davvero questo è l'obiettivo, farò ammenda! Per ora mi sembrano solo "fantasie"... Ma tutto può essere!

Ciao!