Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1
restyling completo sia dell'uno che dell'altro mi sembrano improbabili, anche se apple potrebbe stupirci... 
|
Secondo me verrà ridefinita la linea dei portatili, come è successo durante l'ultimo keynote per gli iPod.
In ogni caso non credo (non voglio credere) che per la prossima stagione natalizia il mb pro non venga aggiornato; allo stato attuale non è per niente competitivo.
Come design, secondo me, vedremo un rimodernamento di tutti i portatili secondo i dettami stilistici dell'Air.
Essendo praticamente certa la nuova scocca in alluminio per il macbook, c'è chi parla addirittura di una unificazione delle due linee (pro e non);
la reputo comunque un'ipotesi azzardata, la clientela professionale è ancora molto importante e va soddisfatta con un prodotto specifico.