Discussione: JS/Downloader.Agent
View Single Post
Old 24-09-2008, 00:45   #9
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
il sito incriminato è www.claudiomassari.com che appunto contiene un collegamento attivo a djesdjeni.com che appunto è un sito israeliano che fa da repository di malware...

ti consiglio di usare Firefox con l'estensione NoScript, ancora meglio sarebbe l'aggiungere anche l'estensione AdBlockPlus includendo la lista malware-domains.
La particolarità dell'estensione NoScript è che bloccatutti i contenuti attivi e li si può sbloccare a "dominio" ossia in base al sito ai quali si riferiscono, quindi in questo caso anche se abiliti l'esecuzione per www.claudiomassari.com rimane bloccato il contenuto attivo che punto al sito israelkinao.

beh ho appena tentato di aggiungere l'estensione NoScript, però mi esce un messaggio che mi avverte che non è sw firmato, e che contiene istruzioni dannose, che potrebbe compromettere i dati nel pc o violare la privacy....

invece AdBlockPlus firefox non lo trova con la ricerca di estensioni..

mò non è che io son espertissimo in informatica e sw...mi posso cmq fidare a installare quel NoScript?? o è meglio che prima salvo in cd tutti i miei dati?

ripeto: per debellare quei presunti "virus" mi è sufficiente eliminarli da vault di avg?

grazie
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso