Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
il sito incriminato è www.claudiomassari.com che appunto contiene un collegamento attivo a djesdjeni.com che appunto è un sito israeliano che fa da repository di malware...
ti consiglio di usare Firefox con l'estensione NoScript, ancora meglio sarebbe l'aggiungere anche l'estensione AdBlockPlus includendo la lista malware-domains.
La particolarità dell'estensione NoScript è che bloccatutti i contenuti attivi e li si può sbloccare a "dominio" ossia in base al sito ai quali si riferiscono, quindi in questo caso anche se abiliti l'esecuzione per www.claudiomassari.com rimane bloccato il contenuto attivo che punto al sito israelkinao. 
|
beh ho appena tentato di aggiungere l'estensione NoScript, però mi esce un messaggio che mi avverte che non è sw firmato, e che contiene istruzioni dannose, che potrebbe compromettere i dati nel pc o violare la privacy....
invece AdBlockPlus firefox non lo trova con la ricerca di estensioni..
mò non è che io son espertissimo in informatica e sw...mi posso cmq fidare a installare quel NoScript?? o è meglio che prima salvo in cd tutti i miei dati?
ripeto: per debellare quei presunti "virus" mi è sufficiente eliminarli da vault di avg?
grazie