View Single Post
Old 23-09-2008, 21:06   #11
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13792
Quote:
Originariamente inviato da sulble Guarda i messaggi
ciao raga
ieri mi è arrivato un sms che mi diceva: SMETTILA DI SCRIVERTI CON ... TI TENGO D'OCCHIO! all'inzio ho pensato a uno scherzo ma poi guardando il numero ho visto che è un num inesistente (questo è il num: +390462231). il prefisso 0462 è della zona in cui vivo ma un numero fisso ha 6 cifre più il prefisso.
c'è un modo per sapere se qualuno mi spia gli sms? e c'è un modo per spere da dove è stato inviato quasto sms? secondo me è stato inviato con qualche servizio internet però cmq resta il fatto che da qusto sms si capisce che questa persona sa che io scrivo cn la X persona.

non so se siete riuscti a capire bene il problema...
cmq spero in un vostro aiuto...

grazie in anticipo
SulBle
scusa, ma prima di farti ste pare da servizi segreti non ti è venuto in mente che il tizio in questione abbia preso il tuo numero e eltto i messaggi direttamente dal cell di "..." ?
magari era con "..." quando ci scambiavi messaggi, tutto qui
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso