View Single Post
Old 23-09-2008, 20:11   #2
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
1. Meglio laser o inkjet?
Dipende dal numero di copie e da cosa ti aspetti dalla macchina

Quote:
2. Come formato di stampa (€uro permettendo) vorrei a3 [meglio ancora se ci fosse la possibilità di stampante col rullo di carta a3 (tipo plotter) esistono?]
Un'A3 laser monocromatica schizza a oltre 800€, a colori mi sembra che sotto i 2,5K non ci sia niente, ti va bene come budget ?
So che ci sono delle stampanti a getto con rullo di carta continuo, grandi quando un A3+ dal lato lungo, ma ignoro il costo, dovresti fare un giro per la rete, ma dubito che costino poco.

Quote:
3. Meglio che sia multifunzione o no?
Ti serve una multifunzione ?

Quote:
4. Ho visto che esistono stampanti multifunzione con la funzione di fotocopiatura di diversi fogli automatica caricandoli dall'alto, e davvero utile?
No è piu comodo caricare 1 pagina alla volta a mano invece che copiare 10 pagine di fila in maniera automatica (sono sarcastico apposta, solo tu puoi risponderti, se intendi fotocopiare molto è ovvio che sia utile, altrimeni non te ne fai niente)

Quote:
5. Ci sono altri fattori di cui dovrei tener conto nella scelta?
Non credo che una stampante CAD possa stampare bene anche la grafica, sono 2 cose differenti, quindi dovresti preventivare una doppia spesa
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso