View Single Post
Old 23-09-2008, 17:53   #1
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Problema cn HP Device manager

Ho un problemino cn il programma di gestione della stampante di HP. Se configur la stampante via CUPS (cioè da browser cn indirizzo localhost:631) nessun problema, la stampante stampa ma HP Device manager non la vede e quindi nn posso usare i vari tool di monitoraggio e pulizia della stampante. Se la configuro da HP Device Manager me la vede, la posso impostare come voglio ma se provo a stampare non va Da che cavolo dipende? La soluzione migliore è quella di aver configurato due stampanti, la prima via cpus che stampa e la seconda cn il programma HP da utilizzare solo per vedere lo stato della stampante.....però come avvio sto programma poi nn posso più stampare finché nn spengo e riaccendo la stampante! capita a qualcun altro sta cosa? Appena riesco provo anche cn un'altra distro diversa da frugalware magari dipende da questo. Nn è che magari manga qualche pacchetto che nn mi ha installato di default? ad esempio PyQt l'ho dovuto installare a parte.
Non sn neanche soddisfatto della qualità di stampa, a chi dovrei rivolgermi per segnalare la cosa? Stampa troppo sbiadito!! se metto bozze il risutlato è osceno come se il colore stesse per finire mentre cn qualità normale è più tendente al grigio che al nero! Fortuna che ho scelto HP perché pensavo di andare sul sicuro
Ah i driver usati sn i hplip 2.8.7-1
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592

Ultima modifica di zephyr83 : 23-09-2008 alle 18:07.
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso