Quote:
Originariamente inviato da Torpedo
CrystalCPUID su Phenom non ho mai avuto occasione di provarlo sinceramente, ma se non funziona RMClock...
Sei cpu limited per via della frequenza troppo bassa, prova a salire con lo stesso 4850E a VDef. ed a quel punto utilizzi il C&Q...non buttarlo via così velocemente! Io col mio ex 4050E a VDef. arrivavo a quasi 2750Mhz che non sono da buttare via...col tuo si potrebbero puntare i 2850-2900Mhz...quindi quasi 3Ghz, che diminuirebbero di parecchio il discorso del cpu limited...
|
Il mio 4850e arriva a 3GHz a v.def, ma anche a quella frequenza sono ampiamente CPU limited alla risoluzione di 1280x720. Ho già fatto molte prove e davvero la CPU non ce la fa.
Tra l'altro, sono in uscita le MB di Nvidia equivalenti alla mia 8200, ma a quanto pare il supporto all'Hybrid Power (feature che davvero permette di avere un PC che consuma poco e viaggia quando serve) è stato tolto. Un qualsiasi Core2Duo distrugge il mio 4850e, ed è supportato da CrystalCPUID. Però senza l'Hybrid Power...
Comunque, adesso vediamo. Magari un bell'X3 da overcloccare lo prenderò, in attesa di un deneb interessante. Peccato per la mancanza di utility che permettano di gestire tutto da Win su MB diverse dalle AMD.
Mi sa che mi ero abituato troppo bene con l'X2