View Single Post
Old 22-09-2008, 13:50   #24
Pajat
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
guarda freddy il computer con il metodo ke ti ho detto il pc funziona nn penso ke sia un problema di contatti xkè nel bios e prima di entrare nell account e prima ke carica penso un determinato file funziona
MI spiego meglio quando si accende il computer windows carica tutti processi sempre nello stesso ordine e ho natato ke il mouse e tastiera si piantano sempre dp l antivirus nel mio caso quindi deve essere unprocesso ke va in conflitto al momento del caricamento con la batteria e nn permette a questo processo di avviarsi togliendo la batteria ciò avviene e quindi dp è possibile rimetterla
quello ke ho detto potrebbe anke essere una cavolata xò è l'unica spiegazione che mi sn dato e mi sembra la + plausibile cmq può essere ke io abbia un altro prob diverso dal vostro cmq x risolvere il problema in maniera definitiva bisogna individuare il programma e se è un file fondamentale nn cancellarlo ma modificarlo in modo da nn andare in conflitto con la batteria all'avvio
cmq sinceramente n ho le conoscenze tali x fare questo

ahh x quanto riguarda la batteria il portatile nn è mio ma di mia sorella e lei è solita tenere attaccata perennemente batteria e rete elettrica contemporaneamente x questo penso duri sl 20 minuti
Pajat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso