Quote:
Originariamente inviato da kkt77
Dite tanto che gli Atom fanno schifo..... ma per voi fanno 'schifo' per fare cosa?
Oppure, il vostro è un giudizio a priori?
Anche solo il single-core svolge bene le funzioni di navigazione internet ed office, con qualche lentezza a seconda del programma office utilizzato (nel mio caso Office 2007) e sopratutto della suite di sicurezza usata.
Dal dual-core mi aspetto 'quella marcia in più' per superare i momenti di lentezza di cui sopra.
Se per voi una scheda che costa 55 (single-core) o 75 euro (dual-core), consuma 50 Watts e permette di fare uso Office/Internet fa' schifo.... vi ricordo che non tutti usano i pc per giocare agli ultimi giochi usciti, vi invito a denigrare meno ciò che non vi interessa.
Continuate pure ad andare al supermercato con la vostra Ferrari 12 cilindri attraverso strade con i limiti a 50 km/h, ma non sputate sulle utilitarie che troverete parcheggiate assieme alla vostra davanti al supermercato.....
|
Beh...non era inteso in quel senso...ti posso dire che io ho un celeron ULV sull'eeepc e dati alla mano a parità di clock con un atom la differenza non è tale da giustificare il prezzo leggermente maggiore...
(
http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=21840)
Io sto parlando di netbook comunque...
...e non ho una ferrari.