View Single Post
Old 22-09-2008, 10:19   #44
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io ho preso da un paio di mesi il cruzer 3
pensavo radesse un po' meglio, ma irrita la pelle meno di quanto faceva il mio vecchio philips che ormai è andato e l'ho preso per questo. mi seccava vedere irritazioni pure con il rasoio elettrico, per tanto così meglio la lametta che almeno ti lascia liscissimo.

in zona collo, vicino al pomo, uso la lamettina superiore, quella che si impiega per regolare le basette ad esempio. con quella faccio fuori i peli in quella zona perché passando in modo "normale" non vengono via... ma avevo problemi anche con il 3 testine, la zona collo è la peggiore in assoluto. stavo pensando, per far fuori quei pochi peli, di usare una lametta a secco...

per quanto riguarda la durata non so niente, è presto. l'impressione è che la testina sia più "fragile" di quelle triple quindi non stento a credere che duri meno, vedremo... cmq è un pezzo singolo da cambiare, se sostituisci le 3 testine tutte in un colpo spendi almeno il doppio. con 20 euro al massimo te la cavi, con il braun
Mi va di culo, un utente Cruzer!

Quindi meglio del tuo vecchio 3 testine, ma cmq irrita?
Dici che irrita anche nella regolazione (tipo 2mm di barba) o solo radendo a fondo?

Interessante la questione del ricambio più economico in caso di testina singola!
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso