Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 22-09-2008, 07:52   #1812
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ma il parlato dei mie compagni come si sente in cuffia??? si mescola con il suono del gioco e alla fine si capisce poco???
cmq vorrei delle cuffie da usare con Ps3....e penso che visto che hanno il jack 3,5..basta che le collega al monitor....credo

vedo che le PC350 Sennheiser costano molto...tra gli altri due modelli Sennheiser sono cmq di ottima fattura???
costano molto, ma danno molta qualità, sia del suono audio che della voce, che viene messa in primo piano, rispetto agli effetti del gioco.
si puoi collegarle alla tv, ma dipende dalla tv, se riesce a pilotarle o meno, ma il Jack del Mic. dove lo colleghi? (il suffisso PC sta ad indicare appunto che occorrono 2 Jack uno per l'audio stereo l'altro per il Microfono)

comunque la PS3 accetta anche gli auricolari bluetooth mi pare versione 1.1 in avanti magari fai delle prove ovviamente essendo auricolare riprende anche l'audio della tv quindi non potrai tenerla alta.

altrimenti puoi provare con quelle USB.

le uniche cuffie per console che vanno direttamente alle stesse sono quelle con la connessione Digitale Ottica (tipo Sharkon Xtatic) ma non so se ne esistano col Mic.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso