|
Emergenza! ho bisogno di un nuovo pc per giocare!
Il mio vecchio pc ormai fa fatica anche a navigare, necessito assolutamente di nuovo PC, la mia passione sono i videogiochi, infatti solo per loro ho riempito la mia casa di full hd da 52 pollici e monitor da 21 in ogni stanza.
Ultimamente causa pochi soldi in tasca mi sono dovuto accontentare di giocare con console tra cui 360 wii ps3 ecc ecc, ma adesso basta! voglio tornare a giocare con i giochi per PC!!
Allora vado subito al sodo, sono un 3 o 4 anni che nn gioco su PC come si deve, e quindi ho abbandonato l evolversi delle schede grafiche delle memorie ram, dell overclock ecc ecc....
al momento ho bisogno del vostro aiuto su cosa comprare, pezzi marche ecc ecc....
Il mio budget pultroppo è di soli 1,550 euro, e nn posso spendere oltre.
quindi vorrei una configurazione per poter giocare bene con quella cifra, pensate sia possibile?
Ora aspetto le vostre configurazioni e spero di tornare a giocare come si deve spendendo solo 1,550 euro.....
il pc oltre che per giocare lo uso anche per creare siti web, applicazioni grafiche di fotoritocco, e per guardare film di cui ne vado pazzo. quindi se aggiungete anche un lettore blu ray sarebbe meglio.
al momento mi hanno proposto questa configurazione:
Case: THERMALTAKE Armor+ MX Black (VH8000BWS)
Alimentatore: TAGAN 800W TG800-BZ Piperock
Scheda Madre: Asus P5E3 X38
Processore: INTEL CORE 2 QUAD Q9650 3.0Ghz 12MB Box
dissipatore: Noctua NH-C12P per SKT AMD, Intel
HD SO: Western Digital VelociRaptor 300Gb SATA2 WD3000GLFS 10.000rpm
HD dati:SEAGATE Barracuda 7200.10 - 320 Gb 16 Mb SATA-II ST3320620AS
Memoria ram: OCZ DDR2 PC-800 Titanium 4GB (OCZ2T800C44GK)
Scheda Video: Sapphire 4870 512MB GDDR5 SAPPHIRE DESIGN / 4870x2 se hai un monitor enormemente grande
Unità Ottica : Pioneer BDC-202 Black Blu-ray Bulk* DVD + Blu Ray*
Che ne pensate?
ps il PC mi serve tra pochi giorni, quindi spero che non ve la prendiate se vi metto fretta! grazie ragazzi!
ciao! e a presto!
Ultima modifica di Texas : 21-09-2008 alle 19:45.
|