View Single Post
Old 21-09-2008, 13:54   #1
Trackteo
Junior Member

L'Avatar di Trackteo

Iscritto dal: Sep 2006
Problema Account URGENTE !!!

Ciao a tutti!!! Sono d fronte ad un problema irrisolvibileee!!! Ebbene per mia grande stupidità ho cambiato il SID del pc...e putroppo (almeno credo) si è bloccato! Così ho riavviato il pc e come per magia mi è comparso un'altro account. Ho pensato "va be lo eliminerò dal mio account" (che è amministratore ovvviamente)....ebbene...quando vado a vedere lo stato del mio account c'è scritto Matteo: Account Guest! Allora ho provato a entrare in mod. provvisoria ma niente non c'era traccia dell'account Admin..su internet ho trovato un modo (facendo partire dal boot un cd) per resettare password e fare altre modifiche agli account..solo che QUALUNQUE ACCOUNT IO CREI LO TRASFORMA IN GUEST!!! Sisi anche l'amministratore diventa limitato! Cose assurde! Il problema però non è tanto questo..infatti se avessi avuto Xp avrei tranquillamente salvato tutti i dati e formattato...ma ho Vista e quel benedetto UAC non mi fa aprire e modificare NULLA!! Neanche la cartella con i documenti e le altre cartelle del mio vecchio account Solitamente infatti quando si tenta di accedere con un account limitato a una cartella che richiede l'admin, si scurisce lo schermo e si inserisce la pass...il problema è che da me non escono account e il pulsante ok è disattivato!
Ora la formattazione è quasi sicura ma vorrei almeno salvarmi i documents (dove stupidamente ho anche salvato il vecchio SID) Volevo chiedervi se sapete come accedere alle cartelle bloccate aggirando il UAC che ricordo non posso disabilitare neanche dal registro.... GRAZIE!!!!!!!!!!
Trackteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso