Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio
Salve , ieri sera mi č successa una cosa strana .... all'improvviso ho sentito una puzza di bruciato proenire dal pc ..... , e mi sono reso conto che la puzza arrivava dallo spinotto di alimentzione (classico 4 poli) del lettore .... ma la cosa strana č che il lettore funzionava e la puzza molto forte proveniva dall'interno del lettore dvd lg ..... subito staccato e ho riacceso il pc ; tutto funziona a meraviglia .
Per sicurezza ho cambiato lo spinotto che era collegato al lettore , dato che il mio alimentatore č modulare , con un altro di ricambio e collegato al masterizzatore.
Secondo voi dipende dall'alimentatore ???? mi devo preoccupare ???? l'alimentaore č un cooler master 620W , e non mi ha mai dato problemi !
o era un problema del lettore ?
grazie mille
|
E' capitato a mio fratello qualche tempo fa, solo che a lui ha proprio preso fuoco il lettore dvd della LG. Infatti l'abbiamo sostituito. Non si č capito il problema, anche se, aprendo il lettore, dalle bruciature ho intuito che potesse essere stato un resistore a cedere e quindi far aumentare la corrente e far saltare tutto il resto. Capita, anche se raramente.