Discussione: HP Pavilion dv5-1080el
View Single Post
Old 20-09-2008, 20:37   #254
landau
Member

L'Avatar di landau

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castel Gandolfo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da the_bestest Guarda i messaggi
Non ti posso dare indici esatti sulle temperature perchè da quando ce l'ho sta tentando di ripulire Vista visto che mi serve funzionale da Lunedì. Resta il fatto che la zona in basso a sinistra della tastiera è sempre tiepida (non so cosa ci sia, spero l'HD).

Nella confezione trovi

-telecomando portatile
-telecomando
-antenna
-adattatore per antenna televisiva
-spina
-batteria
-istruzioni inutili
-un panno (piccolo) per la pulizia

Non ha la s-video, mentre per il 56k il modem è sulla destra.

Per ora (anche se è il mio primo portatile) posso dirti che l'unico fastidio è la lucidità: vedi tue impronte digitali ovunque.

Se vuoi sapere altro, dimmi pure, ma sappi che da domenica pomeriggio non potrò rispondere
se tutto va bene il notebook in questione (1080el) mi arriverà lunedi,
per quello che ho potuto vedere nel negozio in esposizione confermo che anche se in idle in basso a sinistra risulta sempre tiepido, tuttavia dalle info che ho trovato sul sito HP posso dire che non è li che si trova l'HD, come si vede dalla foto del manuale scaricabile

(il lato in basso a sinistra-visto dall'alto- corrisponde al lato in basso a destra della foto)

come si vede dall'immagine proprio in corrispondenza del punto in cui scalda si trova una presa d'aria, evidentemente ci deve essere li vicino un componente sempre attivo che scalda (GPU?)
l'HD si trova invece nel punto (4) mentre la ram nel punto (3)

comunque sia non vedo l'ora di averlo tra le mani e fare qualche test
sono stato indeciso fin all'ultimo con il nuovo modello acer 5930g con hardware leggermente più prestante ma la brutta esperienza avuta mi ha fatto preferire HP.

saluti.
landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso