View Single Post
Old 20-09-2008, 15:49   #35
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Aumentare le ore di lavoro equivale - almeno a casa mia - a ridurre lo stipendio, perchè cala il rapporto Euro/ora che è quello a cui faccio riferimento.
Il mercato dei piloti è Europeo/Mondiale (ed ha un contesto diverso da quello di altre categorie, quindi il discorso sul fatto che i lavavetri siano più pagati nel resto d'europa ha poco senso), infatti molti ex-Alitalia cambieranno divisa e otterranno quello che richiedono, il panino col salame ammuffito lo mangino coloro a cui piace, loro tutelano i propri interessi e fanno bene.
A me importa MOLTO poco delle peculiarità del mercato del lavoro dei piloti. Siamo in un periodo di crisi NERA in cui tutti stanno tirando MOLTO la cinghia: non vedo perché i piloti Alitalia debbano fare eccezione. Io sono stufo di buttare soldi anche miei in quel carrozzone giusto per preservare i privilegi di pochi.
Dato che comunque all'estero, da quello che dici, prendono di più per conto mio possono andarci tutti questo istante stesso, non ne sentirò di certo la mancanza.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso