Discussione: NWN nn muore mai
View Single Post
Old 20-09-2008, 14:47   #87
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Mi chiedo come gli stessi programmatori di questa fantastica espansione abbiano fatto una porcata come nwn2...
NWN1 non muore mai.

Spoiler:
Alla fine sono stato insieme ad Aribeth anche perchè ho voluto fare il buono, ma quando l'ho incontrata nelle grotte, avrei proprio voluto tagliarle la testa a quella baggiana. E gne gne e never winter, e ho tradito e gne gne gne...

Cmq sono arrivato solamente al livello 28, vabbè che sono un guerriero, ma portarlo a livello 40 è una sfida

aspetta lumber

i programmatori nn sono gli stessi

nwn 1 è l'opera di Bioware,unita all'opera dei "Three Artist"

nwn 2 è del team "Obsidian"

e sono 2 team differenti.

nn ricordo perchè,ma atari decise di far lavorare obsidian sul secondo capitolo
mentre bioware è passata di mano finendo a EA (ç_ç)

chiusa parentesi.

vedo che hai concluso il gioco ghgh
1 altro motivo per il quale sostengo che questo gioco sia bellissimo è che c'è dietro una comunità vastissima che ha sviluppato tanto di quel materiale...

...e toh eccoti la prova di quello che dico:
http://nwvault.ign.com/View.php?view...Detail&id=5823

questo qui,è il seguito NN UFFICIALE (ma godibilissimo) creato da un fan,la traduzione è ad opera di un volenteroso connazionale che ,almeno a me,ha concesso l'opportunità di giocare a qualcosa che desse finalmente un senso alla storia di lady Aribeth . frà l'altro questo modulo ha molto + gdr rispetto alla OC.

ti consiglio di giocartelo se la storia di aribeth ti ha preso,se hai difficoltà nell'installarlo la prox pausa frà una partita di poker e l'altra ti rispondo

Ultima modifica di Gio22 : 20-09-2008 alle 15:33.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso