Quote:
Originariamente inviato da LumberJack
Mi chiedo come gli stessi programmatori di questa fantastica espansione abbiano fatto una porcata come nwn2...
NWN1 non muore mai.
Spoiler: |
Alla fine sono stato insieme ad Aribeth anche perchè ho voluto fare il buono, ma quando l'ho incontrata nelle grotte, avrei proprio voluto tagliarle la testa a quella baggiana. E gne gne e never winter, e ho tradito e gne gne gne...
|
Cmq sono arrivato solamente al livello 28, vabbè che sono un guerriero, ma portarlo a livello 40 è una sfida 
|
aspetta lumber
i programmatori nn sono gli stessi
nwn 1 è l'opera di Bioware,unita all'opera dei "Three Artist"
nwn 2 è del team "Obsidian"
e sono 2 team differenti.
nn ricordo perchè,ma atari decise di far lavorare obsidian sul secondo capitolo
mentre bioware è passata di mano finendo a EA (ç_ç)
chiusa parentesi.
vedo che hai concluso il gioco ghgh
1 altro motivo per il quale sostengo che questo gioco sia bellissimo è che c'è dietro una comunità vastissima che ha sviluppato tanto di quel materiale...
...e toh eccoti la prova di quello che dico:
http://nwvault.ign.com/View.php?view...Detail&id=5823
questo qui,è il seguito NN UFFICIALE (ma godibilissimo) creato da un fan,la traduzione è ad opera di un volenteroso connazionale che ,almeno a me,ha concesso l'opportunità di giocare a qualcosa che desse finalmente un senso alla storia di lady Aribeth . frà l'altro questo modulo ha molto + gdr rispetto alla OC.
ti consiglio di giocartelo se la storia di aribeth ti ha preso,se hai difficoltà nell'installarlo la prox pausa frà una partita di poker e l'altra ti rispondo