Quote:
Originariamente inviato da Lucaspeed
Buongiorno a tutti. Purtroppo stamane, quando ho acceso il mio pc fisso, questo ha cominciato a riavviarsi continuamente (ad intervalli di 1-2 secondi)  La ventola principale, che normalmente si avvia veloce per poi stabilizzarsi ad una velocità più bassa, gira sempre velocissima. Ovviamente non posso neanche accedere al Bios. Ho controllato i vari connettori ma sono tutti a posto. Secondo voi cosa può essere? Mi puzza di HDD cotto o non rilevato... Prima di portarlo a riparare volevo chiedere...magari si tratta di una stupidaggine che posso sistemare io senza buttare soldi.  Grazie a chi vorrà rispondermi.
|
Allora il bios risiete sulla rom della madre quindi non e certamente un hd. perche se fosse un problema di hd lo noteresti dopo, a bios caricato passa la palla agli hd. cmq prova a staccarlo se credi che sia quello. per me è l'ali che sta tirando le cuoia. sarebbe da provare a sostituire ma a occchio dovrebbe essere quello. a meno che tu abbia preso un virus nella rom, ma dubito fortemente oltre ad essere molto raro, non lo rebbe cosi idi colpo lo farebbe dall'ultimo agiornmento bios.
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro
|