View Single Post
Old 14-10-2003, 14:56   #2
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Re: Palmare o Calcolatrice Scientifica Grafica?

Quote:
Originariamente inviato da luxorl
Ciao,
dovrei comprarmi una calcolatrice scientifica grafica, ma vedendo i loro prezzi mi ero un po' scoraggiato, pensando che cmq forse alla fine i soldi erano un po' sprecati.
poi mi sono imbattuto in una recensione del Palm Zire: 130 € circa, solo 30 € in più della Sharp EL-9650 (Calcolatrice Grafica di cui ero interessato). Questa recensione scriveva che era possibile trasformare il palmare attraverso un software in una calcolatrice grafica, e così sono nati i miei dubbi! io vorrei spendere 30 € in più e comprare un palmare che cmq ha tantissime funzioni in più! però dovrei essere sicuro che poi lo potrei adibire a calcolatrice scientifica grafica. sapete qualcosa a riguardo? è possibile? conoscete i 2 prodotti sopra elencati? cosa mi consigliate? Grazie

Ho usato un sacco di palmari e quello che più si avvicina allo zire è il m125. Di sicuro c'è in giro il programmino che ti interessa però devi considerare che probabilmente è a pagamento.
Il mio consiglio è di rivoilgerti verso il palmare però prima di considerare bene le caratteristiche del software che intendi installarci.
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso