View Single Post
Old 19-09-2008, 19:41   #6502
mazä
Senior Member

L'Avatar di mazä

Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Aspetta, la fai troppo facile

Nella enhanced ci sono anche i 2 moduli aggiuntivi, i dialoghi rifatti e le nuove animazioni.
Se vuoi scaricarteli poi a mano fai pure, sono 4Gb di roba (se puoi vuoi provarlo in inglese che pare abbia qc accorgimento in più, giù a scaricare altre diverse centinaia di mb), una volta scaricati ci metti alcune decine di minuti a patchare tutto il gioco, dopodiche devi attivarlo online, ma puoi farlo solo se hai framework 3.0 installato, se non c el'hai devi attaccarti al sito di microsoft e tirarlo giu da lì, e non puoi farlo se non sei online dato che anche se riescia scaricarti a parte l'installer offline poi devi attivarlo e patchare online pure lui.
Poi a fine giornata se sei riuscito a fare tutto (non è detto che tu riesca scaricare la patch dai server ultraintasati, che crashano ogni 2 per 3 o vanno con velocità di download infime, puoi infine giocare (sperando che tutto sto patchare ripatchare sia andato tutto a buon fine e non si sia corrotto qualche file)
Tutto perchè non hai voluto spendere 10 euro, che ti danno fra l'altro il box extralusso e tutta la fuffa.
Sicuro che ne valga la pena ?
Vabbè sicuramente siamo un po' OT...ma comunque credo che sarà decisamente molto ma molto più semplice di come la descrivi.
Inoltre che i file li posso scaricare mentre mi spediscono il gioco. In realtà poi sono solo 1,7GB (patch + language pack +le 2 nuove avventure) e godo di un'ottima linea. Considera che le patch di modifica di PES sono anche di 2-3 GB e la recente demo di FIFA è di 1GB circa. Non credo saranno un problema i GB da scaricare anche perchè fatto una volta, te li metti su un dvd e non lo dovrai fare più.

Il fatto è che per 14 euro scarsi il gioco mi intriga, risparmiando anche il più possibile dati i tanti giochi che usciranno a breve. Slurp...

Ti ringrazio comunque per i consigli...penserò bene il da farsi...

(guarda cosa non si fa per 10 euro )

Tornando IT volevo solo sapere se magari qualcuno aveva comprato la versione di the witcher di dvd.co.uk e se era multilngua...
mazä è offline