Raga, se nn si ha lo spirito creativo (ed una base di conoscenze) non si combina niente di buono.
Io una sera di inverno stavo sbavando dietro a dei case e mi sono detto, perche sbavare sugli altri e non sul mio??
Così l'ho apperto e ci ho messo la lampada, poi il giorno dopo ho preso matita e stecca e ho fatto i segni per le finestre, un paio di giorni dopo presi la molla a disco o fresa e tagliuzzai.
Il giorno dopo andai a prendere il plexy, presi le misure e tagliuzzai.
Pensai a come attacarle e poi decisi di usare il silicone (nero) e ci ho fatto anche la rifinitura (e così lo feci senza guarnizione)
Poi sinceramente consiglio di non piombare su proprio case da un momento all'altro, ma di pensare prima cosa fare.
Il mio mod iniziò a dicembre, e non è ancora finito, non perchè non ho voglia di fare un azz, ma perchè aspetto le ispirazioni migliori.
Questo è lo spirito del mod. Non ci si deve costringere a farlo solo perchè ce l'hanno gli altri, ma perchè lo si vuole per se stessi.
E credetemi che conosco chi che solo per copiarmi hanno fatto un lavoro del azz.
Loro, non avevano lo spirito giusto.
E questo è tutto gente.