View Single Post
Old 19-09-2008, 15:03   #39
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Il Q6600 non morirà mai.

Quote:
Originariamente inviato da DvDx21 Guarda i messaggi
Sulla sicurezza Vista è molto ottimizzato rispetto ad XP, ma al prezzo di una pesantezza e insofferenza consistente. Non credo sia stato sviluppato dai comunisti...
EDIT
dammi retta, ascolta chi poco fà ti ha detto di spegnere la TV.

Comunque infondo hai ragione ... è stato sviluppato da consumisti, quindi la priorità è venderee prodotto non la qualità del prodotto. quindi si fà un prodotto che riesca a portare quattrini.

Se tu avessi lavorato allo sviluppo di un prodotto, non necessariamente in informatica, sapresti che buona parte del lavoro è nei test, in informatica quaeta cosa è ancora più accentuata.

Se si pigliasse Win XP del 2002, ma anche del 2003 o del 2004 sarebbe un sistema oparativo di pieno di problemi.

Peccato che ci siano persone così ottuse da non voler ammettere l'evidente fiasco che ha fatto Vista ... Windows 7 è già in sviluppo avanzato, la stessa cosa non è stata per Vista a meno di 2 anni dopo il lancio di XP ... la Microsoft è costretta al rilancio pubblicitario, chissà perchè?

Poi ogni persona è libera di pensare fare e dire ciò che vuole (per come la vedo io) ma purtroppo non tutti la pensano così, e vogliono farti credere che è giusto ciò che per lore è giusto, ed è sbagliato ciò che per loro è sbagliato.

Io stò bene con XP/Ubuntu e tu stai bene con Vista, perchè uno dei due deve cambiare?

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1