Discussione: Netgear dgn2000
View Single Post
Old 19-09-2008, 14:26   #5
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Iscritto dal: Oct 2005
mi ha dato problemi con la 360 praticamente con firewall disattivato nonriuscivo a trovare le partite online il segnale a dispetto del 5volte maggiore di un router g non era proprio così e facendo i test di connessione questa dava valori molto più instabili con ping mediamente più alti di qualche millisecondo rispetto al roiuter standard di alice. io ti consiglio di evitarlo se lo usi in wirelss, in lan non saprei, e cmq in wireless ha una configurazione che oltre ad essere laboriosa ha dell'assurdo, cioè loro pretendo che il router per essere configurato debba essere collegato all'adsl ed debba essere collegato via cavo lan al pc, ma è assurdo se lo uso in wireless è perchè mi sembra evidente che non ho l'adsl dove ho i computer, chiamando l'assistenza mi hanno consigliato per risolvere i mie problemi di comprarmi un cavo di 15 metri alla fine l'ho configurato manualmente (e per giunta più che correttamente) ma mi ha dato i problemi sopradescritti, alla fine l'ho rimandato indietro ed aspetto il rimborso, spero che la mia esperienza possa renderti d'aiuto
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso