Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas
ciao avrei bisogno di un aiutino urgente: siccome ho dei problemini col mouse (config in firma) al boot, dopo vari tentavi ho pensato che potrebbe essere che il sb sia sotto alimentato, ed essendo quello che gestisce le porte usb, e quindi sia lui il responsabile del problema (in pratica per usare correttamente il mouse devo staccarlo e riattaccarlo dopo l'avvio del so). IO avendo overcloccato avevo settato il sb e il nb al minimo, ora il sb l'ho messo al secondo step partendo dal + basso (nn ricordo quant'è  ), cmq pensate sia troppo alto o può andare bene?
|
Il problema al mouse ce l'ho avuto anchio, il mio mouse è il microsoft Habu che in realtà viene prodotto anche dalla razer come quello che hai in firma, cmq non dipende dall' overclock ma è un problema di software, scarica driver e firmware aggiornati dal sito razer (ripulisci bene il sistema operativo dai vecchi driver) e installa il mouse sulla porta su cui lo utilizzerai senza poi cambiarlo di porta usb. A me il problema si è presentato perchè avevo semplicemente cambiato la memoria sulla scheda madre.