View Single Post
Old 18-09-2008, 22:57   #18
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da sydek Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Scusate se riattivo, forse per l'ennesima volta questo post. Io ho avuto su un PC portatile olidata con W Vista Home Premium problemi molto simili agli altri utenti. Oltre un avvio lento, compaiono diverse anomalie come:
  1. messaggio di errore tra le trayicon "Impossibile connettersi al servizio Servizio Registro Eventi di Windows"
  2. non riesco a connettermi a nessun tipo di rete in quanto compare (all'apertura di connessione a..) "Stato connessione sconosciuto. Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito".
  3. non si attiva il firewall di sistema
  4. quando provo a eseguire il comando "netsh winsock reset" da prompt (come amministratore) compare il messaggio Impossibile avviare la funzione di inizializzazione InitHelperDll in NSHHTTP.DLL Codice di errore 10107: "per eseguire l'operazione richiesta è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati".
Se provo ad avviare il servizio Registro dei Servizi compare l'errore 1747: Servizio di autenticazione sconosciuto.
Credo che come gli altri utenti questo problema derivi dall'utilizzo eccessivo sulla macchina in questione di CCleaner, programma per la pulizia di registro. In ogni caso recentemente ho installato una rete wireless che per due giorni ha funzionato.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Buona serata simone
li hai sempre avuti o solo da un certo momento?
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso