View Single Post
Old 14-10-2003, 10:34   #31
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da battalion75
ho visto master nuovi olidata( ) 4x sia +r che -r a 119vati
se nn lo hai in zona te lo spedisco io da qui e ho anche 30 dvd nuovi marche varie a buon prezzo !!!

l'80 in sign è da 8mb???se è così come va???spero transfer da paura!!!

interessato al thoro!!!la epox un po meno...hai altro?k6 p3 vga da 64 p4 e amd anche palomo???

bbyez & up for you!!!

nn chiedete sconti tanto li fa lo stesso!
super robbba da lui garantisco io (che nn sono nessuno )

uee ciao batta

oggi dovrei riuscire a farti il cd spero....così appena vado in posta te lo spedo..... è già + di una sett che aspetti

l'80 pultroppo è ancora un 2 mb.....ne avevo due e uno l'ho dato via (devo mandarlo a kinderboy)....probabilmente a breve parte anche questo e mi faccio un'altro hddisko.

quanto ai master.....grazie....non sapevo.....ma gli olidata sono abb affidabili in ambito lettori ottici e master?

non vorreri ritrovarmi come il mio master artec che non supporta metà dei riscrivibili......

anche perchè da ieri è venuta fuori l'idea di prenderlo insieme ad un maico per il momento....perchè ho preso un case usb 2.0 da paciuli proprio per infilarci periferiche da 5,25", così potremmo passarci il master a destra e a manca

ah poi....siccome lui ha ps2 e xbox.....potrebbe servigli il multistandard? ci sono olidata multistandard li?.....fammi sapere.

ah i dvd a quanto te li fanno?

grazie!

per i pezzi invece per ora ho solo questi....

però ci sono in giro da un amico una ecs k7s5a con un duron 600 e mi pare 512mb pc133.....forse una tnt2 m64 32 mb e non so che altro