---VENDUTO---
Il pc è assolutamente come nuovo, niente graffi, segni di usare, polvere, sporcizia eccetera.
L' ho testato e non c'è assolutamente nulla che non funzioni. Ne sono stati presi 4 a luglio ed uno è risultato in più ed è quello che sto vendendo. Tutte le etichette e le plastiche sono ancora attaccate al notebook. Il notebook è esattamente come uscito dalla scatola, aprendolo è chiaramente percebile il caratteristico odore

del notebook nuovo!
E' compresa la scatola, dischi di ripristino, manuali eccetera: tutta la dotazione originale. Scontrino mediaworld datato 17 luglio 2008.
Il pc va alla perfezione, nessun problema, essun crash assolutamente niente da segnalare.
Nessun bad-pixel.
Lo sto testando e garantisco personalmente che il pc è assolutamente perfetto senza il minimo difetto.
Prezzo: 530 euro per ora non trattabili. Consegna a mano o spedizione assicurata. Chi viene a prenderselo avrà tutto il tempo a disposizione per provarlo. All' acquirente fornirò numero di telefono fisso così da sentirci prima di ultimare la transazione.
Precedenza assoluta alla consegna a mano. Nel caso di spedizione è necessario che l' acquirente mi faccia avere il suo numero di telefono fisso e che questo abbia già fatto parecchie transazione su questo forum. In ogni caso per la spedizione adotterò verie misure di sicurezza tra cui: scatola incartata ed altro che ho architettato ultimamente
Astenersi non interessati, per ora il prezzo rimane a 530 euro non è un' asta al ribasso. Pc presto in vendita anche altrove ed eventualmente mi riserve la possibilità di ritirarlo dalla vendita.
configurazione:
UPDATE: Visto che è stato richiesto inserisco delle fotografie, non che siano necessarie in quanto il pc è esattamente come uscito dalla scatola nuovo

in ogni caso eccole qua:------->
http://tinyurl.com/4y66kc
Le ho fatte tutte a 5 megapixel col flash che ne accentua ogni difetto (che però non c'è

. una precisazione la parte superiore del notebook può sembrare affatta da qualcosa di strano, è semplicemente l' effetto della plastica di protezione ancora attaccata