View Single Post
Old 18-09-2008, 11:52   #1051
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Bhè sul mio vecchio macinino, quando ho il guard residente in memoria, tra una pagina web e l'altra posso tranquillamente andare a prendermi un caffè al bar di fronte, per non parlare poi di quando ho il il block traking cookies attivo.

Quindi posso tranquillamente dire, che sulle macchine datate è un "macigno".
a sto punto è la combinazione Comodo+A-squared ad esesre poco tollerabile dal pc.. io per dire il realtime di a-squared non lo sento proprio spegnerlo completamente il programma o lasciarlo aperto è assolutamente ininfluente tranne per l'occupazione di ram ovviamente.
invece sento in modo molto forte la partenza della scansione a tempo reale di SAS se attivo la voce "enable first chance prevention" con le prime due sottocaselle attivate, ho dovuto proprio disabilitare questa opzione perchè altrimenti per 2-5 secondi il pc si inchiodava quando lanciavo un file..

@ Romagnolo1973
una cosa utile è appunto sottolineare le combinazioni firewall + antispyware che non danno e che danno dei problemi.

esempio SpySweeper è da sempre poco digeribile da Outpost-pro ed è importante segnalarlo per non trovarsi a bestemmiare intere notti
xcdegasp è offline