View Single Post
Old 17-09-2008, 16:59   #999
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Avrei una curiosità sull'uso delle pile ibride su cuffie senza fili.
Non mi piace molto l'idea però ho notato che le cuffie con i fili tendono a rompersi con una frequenza allarmante , stavo dando un'occhiata ai prezzi e forse qualcosa di economico esiste, in ogni modo, considerato che questi dispositivi non penso consumino molta corrente, quale aspettativa di autonomia risulta pensabile?

Tipo 1 settimana a 3 ore al giorno?
Oppure è troppo ottimistico?

E poi perché spesso viene indicato come uso pile da 1.5? Vuol dire che non è possibile usare quelle da 1.2v?
Non sapendo cosa consuma quando è attiva non è possibile dirlo (cuffie di che formato, piccole o grandi?) e il portafogli è tuo non voglio farti rischiare. Il fatto che abbia indichi 1,5v non importa, la tensione delle alcaline cala anche lei sotto 1,2v. la durata dipende più se è analogica o ha qualche circuito digitale pretenzioso che interrompe l'uso in caso di 'low battery'.
Poi quante batterie usa? Formato AA o AAA?

Cmq se fosse con un paio di AA ibride e l'uso che hai detto a occhio son tentato di scommettere che dura almeno un mese...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso