View Single Post
Old 17-09-2008, 16:10   #1
ParadiseEagle87
Senior Member

L'Avatar di ParadiseEagle87

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Problema con 2 hard disk montati. Pls help

Ciao raga,

sto assemblando un PC per un mio amico. Ieri abbiamo comprato alcuni componenti tra cui un Hard Disk Maxtor da 250GB. L'altro hard disk (quello vecchio su cui è installato il sistema operativo) è un Quantum Fireball da 20,4GB.
Gli hard disk credo di averli collegati correttamente anche xkè quando entro nel bios me li rileva entrambi. Il Quantum l'ho impostato come Primary IDE Master. Mentre il Maxtor è impostato come normale hard disk SATAII. Il problema è che dopo l'avvio del pc (quando vengono visualizzate tutte le scritte con i componenti installati sul pc come cpu,ram ecc ecc) Il pc si riavvia da solo e fa sempre lo stesso giochino. Ho portato l'hard disk in un negozio, l'hanno testato e funziona alla perfezione. Poi ho provato a montare un Maxtor da 320GB (soltanto questo) e il pc si avvia senza problemi.

Dove può stare il problema? Pls help..
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite
ParadiseEagle87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso