View Single Post
Old 17-09-2008, 13:18   #162
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Cittā: mi
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
non lo so se uscirā o meno anche per pc ma qualora uscisse cosa mi converrebbe acquistare la versione pc o quella x 360?
mmm vediamo, gioco studiato per essere utilizzato con un gamepad.
Gioco disponibile fra un mese sicuro.
Sicurezza di non incorrere in configuraizoni hw o sw che possano minare l'esperienza, creare crash non voluti.

Boh... sinceramente se hai l'xbotolo non vedo perchč attendere un'eventuale versione pc, se non hai e vuoi un prodotto per prenderla, valuta se comunque ci sono altri giochi che usciranno (o sono giā usciti) per cui vale la pena giocarli sul botolo.
Infine se hai giā una bella tv hd ready... non vedo quale sia il problema.

Altrimenti aspetti la versione che faranno (fek in proposito potrebbe dirci qualcosa sulla portabilitā del loro motore ) in un futuro improbabile , ti attacchi il gamepad del botolo, incroci le dita per la configurazione e te lo giocherai su pc.

Poi ovvio, se sei tra quelli che " il vero divertimento č cercare di configurare il gioco , smanettare nell'ini, cambiare driver video per trovare le impostazioni migliori" , beh non commento ... ci siamo passati tutti, io non mi divertivo in quei casi, la chiamavo frustrazione, ma ho scoperto che c'č gente masochista....

Ultima modifica di dani&l : 17-09-2008 alle 13:21.
dani&l č offline