Quote:
Originariamente inviato da -tony-
Salve a tutti
ho deciso di aprirmi un therd tutto mio per farmi consigliare su ogni singolo componente di un sistema a liquido... e senza scadenza di tempo così quando mi servirà una notizia subito trovarò tutto
oggi vorrei avere un consiglio sulla pompa
sono andato a domandare in un negozio di acquari quanto viene a fare una pompa potente che erogi dai 1200 l/h in su
1) lui mi ha proposto una pompa che eroga 1500 l/h che costa 18€, il problema è che mi son dimenticato di chiedergli la marca... Che ne dite?
2) poi anche sulla pompa bisogna per forza spendere 50€?
3) a parte la marca, che cambia tra una pompa che costa 50€ e una che ne costa 20€?
4) Al di fuori dell'erogaggio bisogna vedere qualcos'altro??
non mi consigliate una pompa con un'erogazione minore perchè, è vero che ora voglio raffreddare solo il procio, però è capace che domani mattina mi sveglio e voglio raffreddare tutto (o quasi)
|
sentimi, è meglio prendere cose serie come una mcp350\DDC1.....costa ca.45\50€ ed è di un altro pianeta
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
|