View Single Post
Old 17-09-2008, 12:28   #17
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
la vedo come molto ottimistica questa idilliaca descrizione...e per fare l esempio della pompa, non mi guardate male aho! è stato lui , potrei anche dirti che cercare come fossero le pagine gialle presuppone che a monte ci siano delle infrastrutture e dei servizi, stiamo parlando di un collegamento internet, ma se manco l acqua hanno, oltre a isp e bla bla bla ci deve essere anche quello che mette queste informazioni in internet e francamente mi pare paradossale pensare che un tizio che sta lassu a 3000 m di altezza, a cui serve una pompa dell acqua o un qualunque altro componente dica...uhm vediamo se youbuy.peru ha quel modello che mi piace tanto magari ci prendo pure la jacuzzi...

pensandoci questi ameniccoli forse possono essere dei sostituti dei libri cartacei, buttaci dentro un file di testo formattato e hai risolto il problema invece che comprare il libro.

Concordo sul fatto che sia una bestialità metterci dentro Xp, a meno che lo zio Bill non lo dia gratis ma ne dubito, a questo punto un linux ad hoc era molto meglio, piu leggero piu veloce e sopratutto totalmente configurabile. Ma si sa che per raccogliere bisogna seminare, e M$ fra un 20 anni magari sarà pronta a fare il primo raccolto $$$

ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1